La nuova generazione del laser CO₂ per la Medicina estetica
Ringiovanire la pelle non è mai stato così facile grazie all’effetto termico che stimola il collagene
Il Pixel CO₂ è un sistema laser frazionato ablativo ad alta potenza in grado di ringiovanire e rimodellare la pelle in un modo minimamente invasivo ed altamente efficace. È indicato per skin resurfacing, rughe, fibromi, cicatrici, verruche, cheratosi, neoformazioni benigne, condilomi, pigmentazioni cutanee, rinofima, smagliature.
La lunghezza d’onda usata (10,600 nm) permette un elevato assorbimento dell’acqua contenuta nei tessuti e genera un profondo effetto termico che favorisce la migliore neo-collagenesi, ovvero la formazione di nuovo collagene.
Il sistema è dotato di un’interfaccia user-friendly che illustra passo dopo passo le istruzioni e i corretti manipoli per il trattamento che si vuole usare, inoltre fornisce configurazioni con i parametri predisposti.
Il fascio laser viene frazionato in microcolonne che favoriscono l’ablazione del tessuto con conseguente vaporizzazione e stimolano la generazione di nuove fibre di collagene. La zona circostante alle microcolonne rimane intatta e rende il processo di guarigione più rapido.
PIXEL 9×9 E 7×72
manipoli che frazionano il laser per risultati immediati e una guarigione più rapida
I manipoli Pixel 9×9 e 7×7 emettono contemporaneamente una griglia di 81 e 49 microcanali racchiusi in 1 cm2 sfruttando la tecnologia iPixel™. Il frazionamento del fascio laser consente una guarigione più rapida in modo da ottenere risultati immediati ed evitare effetti indesiderati.
SKINTIGHT
Crea un profondo effetto termico che genera nuovo collagene
Il manipolo SkinTight, a differenza degli altri manipoli, è defocalizzato: in questo modo viene generato solo effetto termico e nessuna ablazione. Il profondo effetto termico creato stimola e genera nuovo collagene per un eccellente tightening della pelle nella zona trattata.
LITESCAN
Un’ablazione superficiale e un profondo effetto termico per un miglior risultato
Il manipolo LiteScan è uno scanner che sfrutta la tecnologia ablativa frazionata in grado di generare microcolonne con una conseguente ablazione superficiale e un profondo effetto termico. Inoltre è possibile sfruttare diverse forme e modelli di azione in modo da ottenere i migliori risultati in ogni tipo di indicazione.
FOCUS 50/100 MM
Nessun rischio grazie all’immediata ablazione e coagulazione del tessuto
Il manipolo Focus consente di svolgere simultaneamente il taglio, che consiste in impulsi in grado di creare un’immediata ablazione del tessuto e coagulazione. Il tempo di emissione arriva fino ad 1ms, ben al di sotto della soglia di rilassamento termico dei tessuti in modo da minimizzare gli effetti di necrosi.